Instant Promo del Mercoledì

Instant Promo

La promozione

Instant Promo è l'iniziativa promozionale che PhisioVit S.r.l. propone ogni mercoledì e che sostiene la tua formazione con offerte fortemente scontate su uno o più eventi a catalogo: si tratta di ventiquattro ore in cui potrai acquistare uno o più corsi o master presenti in piattaforma con sconti che vanno dal 15% al 30% e di cui è possibile bloccarne lo sconto stesso versando solo €150. Per poter usufruire delle offerte legate alla promozione Instant Promo devi solo registrarti alla nostra piattaforma didattica, procedura che ricordiamo essere totalmente gratuita cliccando su questo link.

 

Per te ogni mercoledì le offerte della promozione Instant Promo

Ogni mercoledì PhisioVit S.r.l. attiva una promozione a tempo: vi sono perciò corsi e master che potrai acquistare a prezzi ribassati per tutta la giornata. In generale tutte le nostre offerte prevedono sconti compresi tra il 15% ed il 30% con un notevole risparmio per te, a patto che l'acquisto venga completato nel momento in cui l'offerta è attiva. Per sincerarti del fatto che l'offerta su un determinato corso o master sia davvero attiva in quel momento, ti basterà osservarne il logo evento e controllare se espone il logo colorato con lo sconto e la scritta Instant Promo. A quel punto dovrai solo aggiungere il prodotto al carrello e procedere all'acquisto. Tieni dunque d'occhio l'Home Page di PhisioVit ma soprattutto questa stessa pagina per scoprire tutte le offerte a tempo a te riservate e che saranno estesamente riportate più in basso. Buona formazione con PhisioVit, per un 2017 ricco di eventi di livello!

 

Regolamento della promozione

L'accettazione e l'osservanza del regolamento che disciplina l'Instant Promo sono una condizione indispensabile per accedere alle offerte proposte durante il periodo promozionale: la caparra di €150 versata per bloccare gli sconti non è in alcun modo restituibile salvo in caso di annullamento del corso o del master in oggetto da parte dell'organizzazione. La quota versata può anche essere orientata verso altri eventi a catalogo. Il discente regolarmente iscritto che rinuncia alla partecipazione deve darne comunicazione scritta che deve pervenire a PhisioVit S.r.l. almeno trenta giorni prima dell'inizio del corso o del master, al di là di questo termine il partecipante è tenuto al pagamento dell'intera quota dell'evento scelto. E' prevista la possibilità di farsi sostituire da altra persona che abbia i requisiti per la frequenza.