Mission

PhisioVit S.r.l. è una società che si occupa di formazione ECM e di progetti educativi didattici non accreditati dedicati sia agli operatori sanitari, parasanitari e del benessere che a quelli d'interesse riabilitativo, rieducativo e assistenziale. La nostra storia inizia alla fine del 2011 e da allora la società organizza eventi per la formazione e l’aggiornamento a tutti i livelli: congressi, meeting formativi e corsi d’aggiornamento sono il nostro lavoro. Nel Novembre del 2013 abbiamo ricevuto l'accreditamento da Agenas - Ministero della Salute con n°3835, per tutte le figure sanitarie, su tutto il suolo nazionale ed in modalità FAD (formazione a distanza), FSC (formazione sul campo), RES (residenziale) e BLENDED (mista). Organizziamo formazione ed eventi per tutte le categorie sanitarie, avendo maturato un know-how che ci permette di esprimerci ai massimi livelli in ogni ambito: i programmi formativi vengono attentamente studiati e messi a punto da un comitato scientifico appositamente pensato e costituito per la realizzazione dell’iter formativo delle varie discipline di anno in anno, cui va aggiunto un contributo fondamentale dal programma di qualità di PhisioVit S.r.l.. I docenti vengono accuratamente selezionati sia sul panorama nazionale che su quello internazionale, i progetti formativi vengono tenuti in lingua italiana e, ove presente un docente straniero, tradotti simultaneamente o consecutivamente. Tale cura in tutti i minimi dettagli ci pone di diritto al centro dell’attenzione del pubblico facente parte delle varie discipline sanitarie che intende formarsi e migliorare ogni aspetto della propria professione. Le nostre sedi operative si trovano su tutto il territorio nazionale mentre la nostra sede legale si trova a Viterbo. Per un contatto diretto con l'amministrazione della società, fare riferimento a queste indicazioni.

Vision

Gli obiettivi e gli intenti di PhisioVit S.r.l. sono quelli di perseguire finalità formative di eccellenza per le categorie sanitarie, ponendoci come primi interlocutori nella strutturazione di progetti educativi accreditati secondo normativa ECM. Per garantire efficacia e qualità, il nostro staff è composto dall'Amministratrice, Legale Rappresentante e Responsabile ai rapporti con AGE.NA.S. Dott.ssa Elisa Randelli, dal Direttore Scientifico Dott. Enrico Luzzitelli, dal Marketing Specialist Dott. Mattia Boccio, dal Graphic Designer and Photographer sig. Leonardo Iacoponi, dal Web Engeneer Dott. Fabio Pucci, dalla Web Editor Dott.ssa Alessia Satta, dal Responsabile alla Qualità Dott. Fabio Gilardenghi, dal Responsabile Amministrativo Dottore Commercialista Michele Miralli e da un Comitato Scientifico che annovera ben undici membri tra medici afferenti a varie specialità, fisioterapisti, biologi e farmacisti. I nostri uffici sono siti presso la nostra sede legale di Largo Francesco Nagni 15 in Viterbo ove operiamo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.30; oltre a ciò, una rete di ventidue agenti sparsi in tutta Italia ci aiuta puntualmente e quotidianamente nell'analisi territoriale dei bisogni formativi, strutturati in seguito dal Direttore Scientifico e dal Responsabile alla Qualità. Clicca qui per vedere il Comitato Scientifico.