Promozione Inverno 2021

 

La promozione

 

La Promozione Inverno 2021 è l'iniziativa promozionale organizzata da PhisioVit S.r.l. tra il 21 dicembre 2020 e il 31 gennaio 2021 volta a sostenere la tua formazione con offerte fortemente scontate su tutti i corsi FAD e-Learning asincroni e sulla quasi totalità degli eventi RES in presenza a catalogo: si tratta di un periodo in cui puoi acquistare i corsi FAD ECM asincroni a distanza con sconti del 30%, sconti automaticamente riconosciuti dalla piattaforma didattica, e i corsi RES in presenza con sconti del 20% inserendo questa volta all'ordine il codice INVERNO2021. Puoi anche fare ordini misti FAD asincroni e RES inserendo sempre il codice INVERNO2021, la piattaforma riconoscerà per ogni evento carrellato lo sconto maggiore. Per poter usufruire della Promozione Inverno 2021, devi solo registrarti in piattaforma didattica, procedura che ti ricordiamo essere totalmente gratuita cliccando qui. Come detto inserisci il codice INVERNO2021 all'ordine solo nel caso nel tuo carrello ci fossero corsi o master residenziali, mentre per i FAD asincroni il riconoscimento dello sconto 30% è automatico. Se invece sei un utente già registrato, basterà semplicemente che tu faccia login con le tue credenziali di accesso in piattaforma didattica cliccando qui.

 

 

Le offerte della Promozione Inverno 2021

 

Tra il 21 dicembre 2020 ed il 31 gennaio 2021 tieni d'occhio la pagina dedicata ai corsi on line FAD ECM asincroni ed il catalogo degli eventi RES in presenza di PhisioVit per scoprire tutte le offerte a te riservate. Buona formazione con PhisioVit, per un 2021 ricco di eventi di livello!

 

 

I corsi ECM in offerta

 

Tutti i corsi FAD e-Learning ECM asincroni sono in sconto 30%, mentre gli eventi in presenza RES sono in sconto 20% inserendo il codice INVERNO2021 ad eccezione di tutti i pacchetti didattici residenziali che sono già scontati alla fonte dal 20% al 30% a seconda dei casi e ad eccezione dei due eventi di Chiroterapia e Manipolazioni Vertebrali che hanno già uno sconto per chi risiede in un'altra regione rispetto a quella dove si tiene il corso.

 

 

Per chi ha già acquistato uno o più eventi residenziali nel 2020 rinviati a causa Covid-19

 

Phisiovit ti riconosce un buono pari alla differenza di importo tra l'ordine aperto che hai già fatto e quello scontato dello stesso corso o degli stessi master residenziali in presenza che rientrano nella Promozione Inverno 2021: tale buono può essere richiesto esclusivamente nel periodo della Promozione Inverno 2021 ovvero tra il 21 dicembre 2020 e il 31 gennaio 2021 scrivendo a info@phisiovit.it e comunicando il numero d'ordine fatto nel 2020 rispetto al corso o ai corsi spostati, il proprio nome e il proprio cognome. Il buono potrà essere speso esclusivamente tra il 1° giugno 2021 e il 31 dicembre 2021 e solo sull'acquisto di nuovi corsi o eventi residenziali in presenza aggiungendosi agli eventuali sconti già presenti su quel particolare corso o evento residenziale.

 

 

Puoi riutilizzare il codice sconto per altri ordini 

 

Se hai già fatto un ordine nel periodo promozionale e vuoi farne altri, puoi riutilizzare il codice sconto INVERNO2021 per l'acquisto di ulteriori eventi nel periodo Promozione Inverno 2021. Se hai difficoltà nel reinserimento del codice, nel suo utilizzo o se il tuo codice non viene riconosciuto, scrivici a info@phisiovit.it e saremo lieti di aiutarti a generare il tuo ordine in sconto.

 

 

I possessori della PhisioVIP Card

 

Ai possessori della PhisioVIP Card è riconosciuto uno sconto ulteriore del 5% sui corsi FAD ECM che si cumula agli sconti già presenti nel periodo promozionale, oltre a ciò è garantito anche l'accumulo di punti che dà diritto ad ulteriori sconti. Per ulteriori informazioni sulla PhisioVIP Card o per richiederne l'adesione clicca qui.

 

 

Regolamento

 

L'accettazione e l'osservanza del regolamento che disciplina la Promozione Inverno 2021, sono una condizione indispensabile per accedere alle offerte proposte durante il periodo promozionale. E' prevista la possibilità di farsi sostituire da altra persona che abbia i requisiti per la frequenza. Per ogni altra informazione si rimanda al Regolamento di PhisioVit S.r.l. che disciplina le iscrizioni ai corsi di fomazione.