Pacchetti promozionali sui corsi e sugli eventi ECM a catalogo

 

La promozione

 

Pacchetti Promozionali è un'iniziativa promozionale che PhisioVit S.r.l. ti propone per sostenere la tua formazione con offerte fortemente scontate su più eventi ECM a catalogo legati tra loro ed in genere accomunati dalla stessa tematica: si tratta di pacchetti didattici che offrono più corsi o master ECM presenti in piattaforma con sconti che vanno dal 10% al 40% e di cui è possibile bloccarne lo sconto stesso versando una caparra all'iscrizione. Gli eventi ECM possono essere in presenza (RES), ibridi (RES + FAD) o a distanza (FAD) in modalità sincrona o asincrona. Per poter usufruire delle offerte legate alla promozione Pacchetti Promozionali devi solo registrarti alla nostra piattaforma didattica, procedura che ricordiamo essere totalmente gratuita cliccando su questo link.

 

 

Regolamento

 

Per ogni pacchetto didattico scelto, vale sempre il REGOLAMENTO generale di PhisioVit S.r.l. (cliccare per leggerlo), il quale disciplina non solo la partecipazione e le modalità d'iscrizione ai corsi di formazione ECM e agli eventi didattici ma anche il diritto di recesso con riferimento alla carta del consumatore. 

 

 

▶ Pacchetti Promozionali eventi IN PRESENZA (RES) educazione continua in medicina

 

• HVLAT THRUST SPECIALIST edizione di Firenze (scadenza iscrizioni al pacchetto 15/09/2022): è un progetto didattico in cui vengono presentate oltre 60 tecniche manipolative e che mira a formare i professionisti dell'area riabilitativa e rieducativa nell'intervento manipolativo diretto al rachide vertebrale, alla cerniera sacroiliaca, agli arti superiori e a quelli inferiori in terapia manuale ortopedica, include un pacchetto promozionale di due corsi ed eroga complessivamente 60 crediti ECM. I due eventi inclusi sono: "Spinal Manipulation: High Velocity Low Amplitude Thrust - HVLAT", 30 crediti ECM, Firenze, 16-17-18 settembre 2022 e "Peripheral Manipulation: High Velocity Low Amplitude Thrust - HVLAT", 30 crediti ECM, Firenze, 23-24-25 settembre 2022. Clicca qui per vedere i dettagli.

 

• ESPERTO IN RIABILITAZIONE DI MANO, POLSO E SPLINT edizione di Roma (scadenza iscrizioni al pacchetto 16/09/2022): è un progetto didattico che mira a formare i professionisti dell'area riabilitativa e rieducativa nella fisioterapia e nella riabilitazione delle patologie che colpiscono mano e polso, inoltre educa al confezionamento degli splint in materiali termoplastici per la tutorizzazione di questi distretti anatomici, include un pacchetto promozionale di quattro corsi ed eroga complessivamente 82,4‬ crediti ECM. I quattro eventi inclusi sono: "Riabilitazione di Polso, Mano e Splint: focus Tendini", 20,6 crediti ECM, Roma 17-18 settembre 2022; "Riabilitazione di Polso, Mano e Splint: focus Ossa", 20,6 crediti ECM, Roma 29-30 ottobre 2022; "Riabilitazione di Polso, Mano e Splint: focus Legamenti", 20,6 crediti ECM, Roma 19-20 novembre 2022; "Riabilitazione di Polso, Mano e Splint: focus Nervi", 20,6 crediti ECM, Roma 17-18 dicembre 2022. Clicca qui per vedere i dettagli.

 

• SCUOLA DI RIABILITAZIONE CRANIO MANDIBOLARE edizione di Roma (scadenza iscrizioni al pacchetto 30/09/2022): è un progetto didattico che mira a formare i professionisti dell'area riabilitativa e rieducativa nella fisioterapia e nella riabilitazione dei disordini dell'articolazione temporomandibolare (DTM) e delle disfunzioni cranio cervico mandibolari (DCCM). Include un pacchetto promozionale di cinque corsi ed eroga complessivamente 65,4 crediti ECM. I cinque eventi inclusi sono: "Riabilitazione Cranio Mandibolare - ATM Base", 21,8 crediti ECM, Roma, 1-2 ottobre 2022; "Riabilitazione Cranio Mandibolare - ATM Avanzato", 21,8 crediti ECM, Roma, 19-20 novembre 2022; "Riabilitazione Cranio Mandibolare - ATM Integrato - Lingua e Ioide", 21,8 crediti ECM, Roma, 10-11 dicembre 2022 e due corsi FAD asincroni che si possono svolgere da casa dal titolo "Anatomia dell'ATM" e "I Nervi Cranici". Clicca qui per vedere i dettagli.

 

• SCUOLA DI RIABILITAZIONE CRANIO MANDIBOLARE edizione di Milano (scadenza iscrizioni al pacchetto 07/10/2022): è un progetto didattico che mira a formare i professionisti dell'area riabilitativa e rieducativa nella fisioterapia e nella riabilitazione dei disordini dell'articolazione temporomandibolare (DTM) e delle disfunzioni cranio cervico mandibolari (DCCM). Include un pacchetto promozionale di cinque corsi ed eroga complessivamente 65,4 crediti ECM. I cinque eventi inclusi sono: "Riabilitazione Cranio Mandibolare - ATM Base", 21,8 crediti ECM, Milano, 8-9 ottobre 2022; "Riabilitazione Cranio Mandibolare - ATM Avanzato", 21,8 crediti ECM, Milano, 5-6 novembre 2022; "Riabilitazione Cranio Mandibolare - ATM Integrato - Lingua e Ioide", 21,8 crediti ECM, Milano, 21-22 gennaio 2023 e due corsi FAD asincroni che si possono svolgere da casa dal titolo "Anatomia dell'ATM" e "I Nervi Cranici". Clicca qui per vedere i dettagli.

 

▶ Pacchetti Promozionali eventi IBRIDI BLENDED (FAD + RES) educazione continua in medicina

 

• ESPERTO IN RIABILITAZIONE DEL PAVIMENTO PELVICO edizione di Roma (scadenza iscrizioni al pacchetto 6/10/2022 - ATTENZIONE: POSTI ESAURITI, DISPONIBILITÀ SOLO IN LIVE STREAMING - CLICCA QUI PER ACCEDERE): è un progetto didattico blended che mira a formare i professionisti dell'area riabilitativa e rieducativa nella fisioterapia e nella riabilitazione delle patologie che colpiscono il pavimento pelvico, include un pacchetto promozionale di quattro corsi ed eroga complessivamente 72 crediti ECM. I quattro eventi inclusi sono: "Fisioterapia e Riabilitazione del Pavimento Pelvico per l'Incontinenza Urinaria Femminile e Maschile", 18 crediti ECM, venerdì 7 ottobre 2022 ore 15.30 - 20.00 on line e sabato 5 novembre 2022 ore 8.30 - 17.30 in presenza a Roma; "Fisioterapia e Riabilitazione del Pavimento Pelvico per i sintomi ano-rettali", 18 crediti ECM, venerdì 21 ottobre 2022 ore 15.30 - 20.00 on line e domenica 6 novembre ore 8.30 - 17.30 in presenza a Roma; "Fisioterapia e Riabilitazione del Pavimento Pelvico per le disfunzioni sessuali femminili", 18 crediti ECM, venerdì 18 novembre ore 15.30 - 20.00 on line e sabato 17 dicembre ore 8.30 - 17.30 in presenza a Roma; "Fisioterapia e Riabilitazione nella sindrome del dolore pelvico cronico", 18 crediti ECM, venerdì 2 dicembre ore 15.30 - 20.00 on line e domenica 18 dicembre ore 8.30 - 17.30 in presenza a Roma. ATTENZIONE: POSTI ESAURITI, DISPONIBILITÀ SOLO IN LIVE STREAMING - CLICCA QUI PER ACCEDERE.

 

• ESPERTO IN TECNICHE DI MASSAGGIO E BENDAGGIO edizione di Roma (scadenza iscrizioni al pacchetto 6/10/2022): è un progetto didattico che mira a formare i professionisti dell'area medica, riabilitativa e rieducativa nello studio delle basi teoriche del massaggio e del bendaggio, nelle principali tecniche di massoterapia, nei più comuni confezionamenti dei bendaggi e in come applicare tutto ciò alla varia casistica clinica. Include un pacchetto promozionale di quattro corsi ed eroga complessivamente 74,4 crediti ECM. I quattro eventi inclusi sono: "Teorie e Tecniche del Massaggio", 33,7 crediti ECM, Roma 7-8-9 ottobre 2022; "Teorie e Tecniche del Bendaggio", 33,7 crediti ECM, Roma 11-12-13 novembre 2022; "Tecniche Base di Massaggio", corso FAD e-Learning da 4 crediti ECM e "Tecniche Base di Bendaggio", corso FAD e-Learning da 3 crediti ECM. Clicca qui per vedere i dettagli.

 

• ESPERTO IN RIABILITAZIONE DEI TESSUTI MOLLI edizione di Milano (scadenza iscrizioni al pacchetto 9/10/2022): è un progetto didattico che mira a formare i professionisti dell'area riabilitativa e rieducativa della riabilitazione dermato-estetica e funzionale per ciò che concerne la prevenzione, la valutazione, il recupero ed il trattamento non invasivo delle disfunzioni dell'apparato tegumentario, ovvero di quel particolare rivestimento che comprende la cute e la tela sottocutanea, al fine di promuoverne lo stato di salute. La riabilitazione dermato-estetica e funzionale interviene anche nella diagnosi, nella gestione e nella cura della diastasi dei retti addominali e nel trattamento della pannicolopatia edemato fibro sclerotica (PEFS). La formazione proposta include un pacchetto promozionale composto da due FAD asincrone, dodici dispense con duecentocinquantadue pagine totali e due giornate in presenza con esposizione frontale a mezzo di sessioni pratiche di apprendimento guidato. Le giornate in presenza si svolgeranno a Milano, sabato 15 ottobre 2022 e sabato 13 maggio 2023 con orario 9.00 - 18.30 e riguarderanno "Diastasi Addominale: Inquadramento Diagnostico, Nutrizionale e Riabilitativo nel Pre e Post Chirurgico" per ciò che concerne il primo incontro e "Trattamento non Invasivo della PEFS e delle Pannicolopatie" per ciò che concerne il secondo incontro. Clicca qui per vedere i dettagli.

 

• ESPERTO IN RIABILITAZIONE DEI TESSUTI MOLLI edizione di Roma (scadenza iscrizioni al pacchetto 16/10/2022): è un progetto didattico che mira a formare i professionisti dell'area riabilitativa e rieducativa della riabilitazione dermato-estetica e funzionale per ciò che concerne la prevenzione, la valutazione, il recupero ed il trattamento non invasivo delle disfunzioni dell'apparato tegumentario, ovvero di quel particolare rivestimento che comprende la cute e la tela sottocutanea, al fine di promuoverne lo stato di salute. La riabilitazione dermato-estetica e funzionale interviene anche nella diagnosi, nella gestione e nella cura della diastasi dei retti addominali e nel trattamento della pannicolopatia edemato fibro sclerotica (PEFS). La formazione proposta include un pacchetto promozionale composto da due FAD asincrone, dodici dispense con duecentocinquantadue pagine totali e due giornate in presenza con esposizione frontale a mezzo di sessioni pratiche di apprendimento guidato. Le giornate in presenza si svolgeranno a Roma, sabato 22 ottobre 2022 e domenica 30 aprile 2023 con orario 9.00 - 18.30 e riguarderanno "Diastasi Addominale: Inquadramento Diagnostico, Nutrizionale e Riabilitativo nel Pre e Post Chirurgico" per ciò che concerne il primo incontro e "Trattamento non Invasivo della PEFS e delle Pannicolopatie" per ciò che concerne il secondo incontro. Clicca qui per vedere i dettagli.

 

• ESPERTO IN RIABILITAZIONE DEI TESSUTI MOLLI edizione di Salerno (scadenza iscrizioni al pacchetto 13/11/2022): è un progetto didattico che mira a formare i professionisti dell'area riabilitativa e rieducativa della riabilitazione dermato-estetica e funzionale per ciò che concerne la prevenzione, la valutazione, il recupero ed il trattamento non invasivo delle disfunzioni dell'apparato tegumentario, ovvero di quel particolare rivestimento che comprende la cute e la tela sottocutanea, al fine di promuoverne lo stato di salute. La riabilitazione dermato-estetica e funzionale interviene anche nella diagnosi, nella gestione e nella cura della diastasi dei retti addominali e nel trattamento della pannicolopatia edemato fibro sclerotica (PEFS). La formazione proposta include un pacchetto promozionale composto da due FAD asincrone, dodici dispense con duecentocinquantadue pagine totali e due giornate in presenza con esposizione frontale a mezzo di sessioni pratiche di apprendimento guidato. Le giornate in presenza si svolgeranno a Salerno, sabato 19 novembre 2022 e sabato 1 aprile 2023 con orario 9.00 - 18.30 e riguarderanno "Diastasi Addominale: Inquadramento Diagnostico, Nutrizionale e Riabilitativo nel Pre e Post Chirurgico" per ciò che concerne il primo incontro e "Trattamento non Invasivo della PEFS e delle Pannicolopatie" per ciò che concerne il secondo incontro. Clicca qui per vedere i dettagli.

 

▶ Pacchetti Promozionali eventi in FAD SINCRONA educazione continua in medicina

 

• ESPERTO IN RIABILITAZIONE DEL PAVIMENTO PELVICO | Live in Diretta edizione FAD sincrona (scadenza iscrizioni al pacchetto 6/10/2022): è un progetto didattico che mira a formare attraverso corsi in diretta a distanza i professionisti dell'area riabilitativa e rieducativa nella fisioterapia e nella riabilitazione delle patologie che colpiscono il pavimento pelvico, include un pacchetto promozionale di quattro corsi ed eroga complessivamente 72 crediti ECM. I quattro eventi inclusi sono: "Fisioterapia e Riabilitazione del Pavimento Pelvico per l'Incontinenza Urinaria Femminile e Maschile", 18 crediti ECM, in diretta a distanza venerdì 7 ottobre 2022 dalle 15.30 alle 20.00 e sabato 5 novembre 2022 dalle 8.30 alle 17.30; "Fisioterapia e Riabilitazione del Pavimento Pelvico per i sintomi ano-rettali", 18 crediti ECM, in diretta a distanza venerdì 21 ottobre 2022 dalle 15.30 alle 20.00 e domenica 6 novembre dalle 8.30 alle 17.30; "Fisioterapia e Riabilitazione del Pavimento Pelvico per le disfunzioni sessuali femminili", 18 crediti ECM, in diretta a distanza venerdì 18 novembre dalle 15.30 alle 20.00 e sabato 17 dicembre dalle 8.30 alle 17.30; "Fisioterapia e Riabilitazione nella sindrome del dolore pelvico cronico", 18 crediti ECM, in diretta a distanza venerdì 2 dicembre dalle 15.30 alle 20.00 e domenica 18 dicembre dalle 8.30 alle 17.30. Clicca qui per vedere i dettagli.

 

▶ Pacchetti Promozionali eventi in FAD ASINCRONA educazione continua in medicina

 

• PELVIC FLOOR ON LINE (scadenza iscrizioni al pacchetto 30/09/2022): è un progetto didattico interamente on line che mira a formare i professionisti dell'area riabilitativa e rieducativa nella fisioterapia e nella riabilitazione delle sindromi che colpiscono il pavimento pelvico attraverso eventi a distanza, include un pacchetto promozionale di cinque corsi rilasciati in modalità FAD asincrona ed eroga complessivamente 20 crediti ECM. I cinque eventi ECM inclusi sono: "Fisioterapia e Riabilitazione del Pavimento Pelvico: Principi Generali, Introduzione, Valutazione Funzionale e Trattamento", 4 crediti ECM; "Fisioterapia e Riabilitazione del Pavimento Pelvico nell'Incontinenza Urinaria e Sintomi Correlati", 4 crediti ECM; "Fisioterapia e Riabilitazione del Pavimento Pelvico nei Sintomi Ano-Rettali", 4 crediti ECM; "Fisioterapia e Riabilitazione del Pavimento Pelvico nelle Disfunzioni Sessuali Femminili", 4 crediti ECM e "Fisioterapia e Riabilitazione del Pavimento Pelvico nel Dolore Pelvico Cronico", 4 crediti ECM. Clicca qui per vedere i dettagli.