Pacchetti promozionali sui corsi e gli eventi ECM a catalogo

 

La promozione

 

Pacchetti Promozionali è un'iniziativa promozionale che PhisioVit S.r.l. ti propone per sostenere la tua formazione con offerte fortemente scontate su più eventi a catalogo legati tra loro ed in genere accomunati dalla stessa tematica: si tratta di pacchetti didattici che offrono più corsi o master presenti in piattaforma con sconti che vanno dal 15% al 30% e di cui è possibile bloccarne lo sconto stesso versando una caparra all'iscrizione. Per poter usufruire delle offerte legate alla promozione Pacchetti Promozionali devi solo registrarti alla nostra piattaforma didattica, procedura che ricordiamo essere totalmente gratuita cliccando su questo link.

 

 

Regolamento della promozione

 

L'accettazione e l'osservanza del regolamento che disciplina la promozione Pacchetti Promozionali sono una condizione indispensabile per accedere alle offerte proposte: la caparra versata per bloccare gli sconti non è in alcun modo restituibile salvo in caso di annullamento del pacchetto didattico in oggetto, ma solo eventualmente orientabile verso altri eventi a catalogo. Il discente regolarmente iscritto che rinuncia alla partecipazione deve darne comunicazione via mail ad amministrazione@phisiovit.it e scritta a PhisioVit S.r.l., Largo Francesco Nagni, 15 - 01100 - Viterbo, con raccomandata A/R almeno trenta giorni prima dell'inizio del primo corso, del primo master o del primo FAD e-Learning appartenente al pacchetto promozionale. Al di là di questo termine il partecipante è tenuto al pagamento dell'intera quota degli eventi scelti e legati dalla promozione acquistata. E' prevista la possibilità di farsi sostituire da altra persona che abbia i requisiti per la frequenza. Per ogni altro punto non contemplato, vale il Regolamento generale di PhisioVit S.r.l. che disciplina la partecipazione e le modalità d'iscrizione ai corsi di formazione e agli eventi didattici. 

 

 

▶ Pacchetti Promozionali ATTIVI

 

• HVLAT THRUST SPECIALIST: è un progetto didattico che mira a formare i professionisti dell'area riabilitativa e rieducativa nell'intervento manipolativo diretto al rachide vertebrale, alla cerniera sacroiliaca e agli arti superiori e inferiori in Terapia Manuale Ortopedica, include un pacchetto promozionale di tre corsi ed eroga complessivamente 40 crediti ECM. I tre eventi inclusi sono: "La Terapia Manuale Ortopedica", corso FAD e-Learning da 4 crediti ECM; "HVLAT - High Velocity Low Amplitude Thrust Techniques for the Spine", 18 crediti ECM, Roma, 5-6 maggio 2018 e "HVLAT - High Velocity Low Amplitude Thrust Techniques for the Peripheral Joints", 18 crediti ECM, Roma, 29-30 settembre 2018. Clicca qui per vedere i dettagli.

 

• SPECIALISTA IN TERAPIA FISICA STRUMENTALE: è un progetto didattico che mira a formare i professionisti dell'area riabilitativa e rieducativa nella terapia fisica strumentale, include un pacchetto promozionale di sei corsi ed eroga complessivamente 63,6 crediti ECM. I sei eventi inclusi sono: "La Tecarterapia", 10,6 crediti ECM, Roma 29 settembre 2018, "L'Ipertermia e i Campi Magnetici", 10,6 crediti ECM, Roma 27 ottobre 2018, "La Laserterapia", 10,6 crediti ECM, Roma 24 novembre 2018, "Le Onde d'Urto, gli Ultrasuoni e i Crioultrasuoni", 10,6 crediti ECM, Roma 15 dicembre 2018, "L'Elettroterapia", 10,6 crediti ECM, Roma 19 gennaio 2019 e "Utilità della Terapia Fisica Strumentale nelle patologie fisioterapiche", 10,6 crediti ECM, Roma 16 febbraio 2019. Clicca qui per vedere i dettagli. ATTENZIONE POSTI ESAURITI

 

• CADAVER LAB PROJECT: è un progetto didattico che mira a formare i professionisti dell'area riabilitativa e rieducativa nello studio dell'anatomia umana attraverso la dissezione dell'arto superiore e del cingolo scapolare, dell'arto inferiore e del cingolo pelvico, del rachide vertebrale, del torace e dell'addome, include un pacchetto promozionale di quattro corsi ed eroga complessivamente 67,6 crediti ECM. I quattro eventi inclusi sono: "Arto superiore e cingolo scapolare: dissezione anatomica", 21,2 crediti ECM, Arezzo, 24-25 novembre 2018, "Arto inferiore e cingolo pelvico: dissezione anatomica", 21,2 crediti ECM, Arezzo, 9-10 febbraio 2019, "Colonna vertebrale e torace: dissezione anatomica", 21,2 crediti ECM, Arezzo, 8-9 giugno 2019 e "L'Anatomia Palpatoria", corso FAD e-Learning da 4 crediti ECM. Clicca qui per vedere i dettagli.

 

• ESPERTO IN TECNICA POMPAGE: è un progetto didattico che mira a formare i professionisti dell'area riabilitativa e rieducativa nello studio anatomico e clinico della fascia, negli aspetti cardine della Tecnica Pompage come caratteristiche, tempi, indicazioni e controindicazioni, nella letteratura più recente, nell'esecuzione della tecnica e nella pianificazione del trattamento; include un pacchetto promozionale di due corsi più un libro di testo ed eroga complessivamente 52,1 crediti ECM. I due eventi inclusi sono: "Tecnica Pompage", corso FAD e-Learning da 3 crediti ECM e "Tecnica Pompage: teoria, pratica e applicazioni cliniche", 49,1 crediti ECM, Roma, 6-7 ottobre e 10-11 novembre 2018; il libro di testo incluso è: "Tecnica Pompage. Il release miofasciale" edizioni Piccin. Clicca qui per vedere i dettagli.

 

SPECIALISTA IN FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE DEL PAVIMENTO PELVICO: è un progetto didattico che mira a formare i professionisti dell'area riabilitativa e rieducativa nella fisioterapia e nella riabilitazione delle patologie che colpiscono il pavimento pelvico, include un pacchetto promozionale di quattro corsi ed eroga complessivamente 68 crediti ECM. I quattro eventi inclusi sono: "Fisioterapia e riabilitazione del pavimento pelvico nell'incontinenza urinaria femminile e maschile", 17 crediti ECM, Roma 6-7 ottobre 2018; "Fisioterapia e Riabilitazione del Pavimento Pelvico per i sintomi ano-rettali", 17 crediti ECM, Roma 15-16 dicembre 2018; "Fisioterapia e Riabilitazione del Pavimento Pelvico per le disfunzioni sessuali femminili", 17 crediti ECM, Roma 26-27 gennaio 2019 e "Fisioterapia e Riabilitazione nella sindrome del dolore pelvico cronico", 17 crediti ECM, Roma 23-24 febbraio 2019. Clicca qui per vedere i dettagli.