Alloggi, Bed and Breakfast e Hotel

 

Questa pagina indica una lista, che puoi trovare qui, suddivisa per città di alloggi, hotel e bed and breakfast situati nelle immediate vicinanze delle sedi in cui vengono tenuti i corsi residenziali ECM di PhisioVit. Per usufruire dei servizi delle strutture, occorre contattare direttamente l'hotel o il bed and breakfast scelto ai numeri o indirizzi indicati nell'elenco sottostante. 

 

Si ricorda che le strutture presenti in questa lista normalmente non sono convenzionate con PhisioVit, ma le indicazioni incluse hanno il solo scopo di aiutare il discente nell'individuazione di alloggi, hotel e bed and breakfast vicini alle sedi ove abitualmente si svolgono le lezioni in presenza degli eventi e dei corsi ECM o ASI - CONI di PhisioVit.

 

In qualche caso le strutture indicate potrebbero anche avere una convenzione diretta con PhisioVit, in questo caso occorre contattare la segreteria organizzativa tramite telefono allo 0761.221482 dal lunedì al venerdì tra le 9.00 e le 13.00 o via e-mail scrivendo ad info@phisiovit.it per sapere se la struttura è convenzionata o meno.

 

Poiché in nessun caso PhisioVit Srl si assume l'onere di spese sostenute dal discente per prenotazioni alberghiere, prima di riservare spostamenti e pernottamenti è molto importante attendere la mail di attivazione del corso o dell'evento a cui si è iscritti, oppure chiedere conferma dell'evento stesso direttamente alla segreteria organizzativa tramite telefono allo 0761.221482 dal lunedì al venerdì tra le 9.00 e le 13.00 o via e-mail scrivendo ad info@phisiovit.it.

 

Clicca qui per vedere la lista aggiornata di alloggi, B&B e hotel.