Mission

 

PhisioVit S.r.l. è una società che si occupa di formazione ECM e di progetti educativi didattici dedicati sia agli operatori sanitari, parasanitari e del benessere che a quelli d'interesse riabilitativo, rieducativo e assistenziale. La nostra storia inizia alla fine del 2011 con la progettazione dei primi corsi ECM, da quel momento in poi l'azienda acquisisce sul campo con passione e dedizione il know how necessario e organizza eventi per la formazione e l'aggiornamento a tutti i livelli: congressi, meeting formativi e corsi d'aggiornamento sia in presenza che a distanza. 

 

Nel Novembre del 2013 abbiamo ottenuto con n°3835 l'accreditamento ECM da Age.Na.S. - ente del Ministero della Salute in qualità di Provider per tutte le figure sanitarie, su tutto il suolo nazionale ed in modalità FAD (formazione a distanza), FSC (formazione sul campo), RES (residenziale) e BLENDED (mista). Organizziamo corsi ECM, eventi e formazione per tutte le categorie sanitarie, avendo maturato un know how che ci permette di esprimerci ai massimi livelli in ogni ambito: i programmi formativi vengono attentamente studiati e messi a punto da un comitato scientifico appositamente pensato per la realizzazione dell'iter formativo delle varie discipline di anno in anno, cui va aggiunto un contributo fondamentale dal programma di qualità di PhisioVit S.r.l.

 

I docenti vengono accuratamente selezionati sia sul panorama nazionale che su quello internazionale, i progetti formativi vengono tenuti in lingua italiana e, ove presenti relatori e docenti stranieri, tradotti simultaneamente o consecutivamente. Tale cura nei minimi dettagli ci pone di diritto al centro dell'attenzione del pubblico facente parte tanto delle discipline sanitarie destinatarie di normativa ECM quanto di quelle non sanitarie, un pubblico attento che intende formarsi e migliorare ogni aspetto della propria professione. Le nostre sedi operative si trovano su tutto il territorio nazionale mentre la nostra sede legale si trova a Viterbo. Per un contatto diretto con l'amministrazione della società, fare riferimento a queste indicazioni.

 

Vision

 

Gli obiettivi di PhisioVit S.r.l. sono quelli di perseguire finalità formative di eccellenza sia per le categorie sanitarie che per quelle non sanitarie, ponendoci come primi interlocutori nella strutturazione di progetti educativi accreditati secondo normativa ECM o meno. Per garantire efficacia e qualità il nostro staff è composto da:


Elisa Randelliamministratrice, legale rappresentante, responsabile ai rapporti con Age.Na.S. e membro del comitato scientifico

Enrico Luzzitellidirettore scientifico, CEO, fondatore di PhisioVit S.r.l. e membro del comitato scientifico

Mattia Boccio - event manager

Serena Stella - customer care

Alba Frezza - video editor e graphic designer

Ester Galli - motion e graphic designer

Fabio Pucci - web engeneer e web architect

Alessia Satta - web editor, marketing e advertising

Fabio Gilardenghiresponsabile alla qualità

Michele Miralliresponsabile amministrativo

Domenico Potestiomembro del comitato scientifico

Luigi Ziacomembro del comitato scientifico

Emanuele Lupimembro del comitato scientifico 

Chiara Berninimembro del comitato scientifico

Laura Guerra - membro del comitato scientifico

Alessia Scrofanimembro del comitato scientifico 

 

I nostri uffici sono siti presso la nostra sede legale di Via Ippolito Nievo 10 in Viterbo ove operiamo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00; oltre a ciò, una rete di consulenti e collaboratori esterni ci aiuta puntualmente e quotidianamente nell'analisi territoriale dei bisogni formativi, strutturati in seguito dal comitato scientifico e dal responsabile alla qualità.