• Accreditato da

Presentazione

Il percorso formativo

Esperto in Tecnica Pompage è un progetto didattico che mira a formare i professionisti dell'area riabilitativa e rieducativa nello studio anatomico e clinico della fascia, negli aspetti cardine della Tecnica Pompage come caratteristiche, tempi, indicazioni e controindicazioni, nella letteratura più recente, nell'esecuzione della tecnica e nella pianificazione del trattamento; include un pacchetto promozionale di due corsi più un libro di testo ed eroga complessivamente 45 crediti ECM. I due eventi inclusi sono: "Tecnica Pompage", corso FAD e-Learning da 3 crediti ECM e "Tecnica Pompage: teoria, pratica e applicazioni cliniche", 42 crediti ECM, Roma 7-8 ottobre e 11-12 novembre 2017; il libro di testo incluso è: "Tecnica Pompage. Il release miofasciale" edizioni Piccin.

 

Il dettaglio dell'offerta

Il pacchetto formativo "Esperto in Tecnica Pompage", in offerta PROMO, è riscattabile da un numero massimo di 30 utenti e, oltre al libro di testo menzionato, comprende i seguenti eventi formativi (cliccabili per avere ulteriori informazioni):

 

 

• Tecnica Pompage, corso FAD e-Learning da 3 crediti ECM

 

• Tecnica Pompage: teoria, pratica e applicazioni cliniche, 42 crediti ECM, Roma, 7-8 ottobre e 11-12 novembre 2017

 

 

Funzionamento, durata e costi

I tre moduli formativi che compongono il pacchetto sono un FAD e-Learning con durata complessiva di due ore e mezza di studio, un residenziale con durata complessiva di quattro giorni non consecutivi ed un libro di testo dal titolo "Tecnica Pompage. Il release miofasciale" edizioni Piccin. Il corso residenziale verrà tenuto a Roma (il corso FAD e-Learning invece può esser fatto da casa) dalla Prof.ssa Carla Vanti, terapista della riabilitazione, dottore in fisioterapia, dottore magistrale in scienze della riabilitazione, specialista in terapia manuale, professore a contratto di Terapia Manuale nelle Università degli Studi di Bologna e di Padova. L'offerta termina il 6 ottobre 2017 e prevede lo sconto del 20% sull'acquisto dei due corsi più il libro rispetto all'acquisto separato dei tre singoli moduli, viene proposta ad una cifra totale di €520 più Iva 22% e nel suo complesso dà diritto a 45 crediti formativi ECM. Il libro di testo viene normalmente consegnato durante il primo giorno di lezioni residenziali.

 

Iscrizione e pagamento

Per accedere all'offerta è necessario acquistare prima di tutto il pacchetto promozionale "Esperto in Tecnica Pompage" cliccando su "ISCRIVITI" (pulsante verde presente in alto a destra in questa pagina), successivamente all'iscrizione si dovrà versare metà della quota per confermare l'iscrizione stessa quindi saldare l'altrà metà entro e non oltre dieci giorni prima del primo dei quattro corsi ovvero entro il 20 settembre 2017.

 

Esperto in Tecnica Pompage